Rappresentante Cassonetto Monoblocco Isolante per tapparella, Monoblocchi Termici Prefabbricati per il Foro Finesta
i monoblocchi termoisolanti sono oggi la soluzione ideale per l’isolamento del vano per infisso. Sono ad oggi la migliore soluzione per ridurre al minimo la dispersione termica e acustica di un edificio in costruzione o in ristrutturazione e per ridurre al minimo i ponti termici.
Rappresentante Monoblocco per tapparella termoisolante prefabbricato in EPS, per la finitura del foro finestra predisposto per Tapparella è un sistema costruttivo interamente progettato e prodotto dalla azienda che rappresento.
Rappresentante monoblocco per tapparella, Il cassonetto, in EPS, è ad alto isolamento ed è prefabbricato con sagomatura apposita per il sistema oscurante scelto (avvolgibile o frangisole).
Le due spalle laterali isolate sono costituite da una lastra in polistirolo EPS accoppiata a un pannello legno multistrato.
Il monoblocco può essere completato dal sottobancale, per isolare il foro finestra su tutti e quattro i lati.
Foro finestra: I rumori che provengono dall’esterno e invadono la tranquillità degli ambienti domestici sono molteplici e in costante aumento, soprattutto per coloro che abitano in città. Traffico, clacson, l’intenso vociare di luoghi molto frequentati, il passaggio di treni o aerei vicino alla propria casa: vivere in un ambiente che produce incessantemente confusione influisce negativamente sulla qualità della vita e del riposo, generando stress e malessere.
Rappresentante monoblocco per tapparela, i monoblocchi termoisolanti sono oggi la soluzione ideale per l’isolamento del vano per infisso. Sono ad oggi la migliore soluzione per ridurre al minimo la dispersione termica e acustica di un edificio in costruzione o in ristrutturazione e per ridurre al minimo i ponti termici.
Rappresentante Cassonetto Monoblocco Isolante per tapparella termoisolante
Rappresentante monoblocco per tapparella
Il cassonetto prefabbricato in eps per alloggio avvolgibile
Il celino è un componente fondamentale, perché migliora l’isolamento termico e acustico del cassonetto. Ne esistono diverse tipologie, a seconda della muratura
e del tipo di manutenzione successiva che si intende adottare.
(avvolgibile, frangisole o tenda tecnica, versione del monoblocco disponibile con zanche laterali
Splalle isolanti per la rottura dei ponti termici, complete di profilo esterno per le diverse finiture di pareti; guida per sistema oscurante e falso telaio in legno marino, realizzato ad hoc per la tipologia di serramenti da installare
Ogni singolo monoblocco coibentato è sviluppato, prodotto e assemblato su misura.
Per isolamento termico (o coibentazione termica) si intende tutti i sistemi e le operazioni per ridurre il flusso termico scambiato tra due zone con temperatura differenti. L’isolamento termico in edilizia è volto a contenere il calore all’interno degli edifici in inverno (per la protezione dal caldo estivo è più corretto parlare di “schermatura dal calore”).
Gli interventi di isolamento termico in edilizia sono regolati da disposizioni della Comunità europea a cui i progettisti e gli applicatori devono attenersi. È opportuno pertanto informarsi in maniera molto dettagliata circa i requisiti della legge ed ancora di più circa le effettive capacità tecniche degli applicatori i quali devono seguire opportuni corsi e munirsi di adeguata certificazione
Cassonetto monoblocco per tapparella, Cassonetto monoblocco finestra termoisolante, monoblocchi termoisolanti per nuovi costruzioni, monoblocco termico, Cassonetto monoblocchi termo-isolanti per infissi, monoblocchi isolanti per infissi, monoblocchi per avvolgibili, monoblocco termo isolante, sistemi termo isolanti.